Cremonese – Torino: il pensiero di mister Juric “Guai a sottovalutare la neo promossa”

TORINO – Cremonese – Torino: il pensiero di mister Juric “Guai a sottovalutare la neo promossa” (Comunicato Toirno FC).

CREMONESE – TORINO, PARTITA DEL SABATO

Il Torino oggi, sabato 27 agosto, affronterà la Cremonese nella terza giornata di Serie A. Mister Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa nel pre partita. “La Cremonese è un’ottima squadra che gioca simile a noi, hanno fatto un ottimo mercato in base alle richieste di Alvini. Giocano con ritmo e accelerazioni, i giocatori sono stati scelti per questo tipo di calcio. Sono curioso di vedere se riusciremo a tenere questi ritmi” ha detto il mister. “Come dati fisici è stato tra i migliori, è un atleta di alta potenza. Sia lui che Radonjic che Miranchuk non hanno fatto bene ultimamente, speriamo alzino il livello. Ora ci sarà una gara completamente diversa, con molta più intensità. Abbiamo lavorato su questo, sperando di non patire questo tipo di calcio. Si sta allenando bene. Contro la Lazio serviva una cosa, domani servirà tutta un’altra. Non c’è una percentuale su Vlasic, fisicamente sta bene“.

LUKIC TITOLARE?

Sta benissimo. E’ un grandissimo ragazzo, ha avuto un cortocircuito ma va capito il perché. Ma come lavoro è eccezionale, ora faccio scelte tecniche. L’altro giorno abbiamo fatto cose giuste con Ricci e Linetty, poi magari cambio qualcosa o no. Non ho nessun problema con Lukic, vuole riconquistare il posto“. Ha concluso Juric.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.