Seconda Guerra Mondiale in Valsusa: ricordati i morti di Vaccherezza

CONDOVE – Seconda Guerra Mondiale in Valsusa: ricordati i morti di Vaccherezza.

IL RICORDO DELL’ECCIDIO DI VACCHEREZZA IN VALSUSA

Giornata a Vaccherezza, sulla montagna della Valsusa a Condove, per ricordare i 16 martiri tra le fila dei partigiani.  Presenti tanti cittadini, amministratori della Valle, sezioni ANPI del territorio con la sezione ANPI Condove-Caprie. In tanti sono sono saliti ai 1500 metri della conca per la commemorazione ufficiale, inserita nel calendario delle iniziative per la medaglia d’oro al valor civile conferita al Comune di Condove.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.