Continua la rassegna estiva “Alpignano Live” con due appuntamenti musicali e teatrali

zucchero

ALPIGNANO – Continua la rassegna estiva “Alpignano Live” con due appuntamenti, musicali e teatrali.

AD ALPIGNANO LIVE CON CIPO SUGAR E I BORGATTA FACTORY’S

Per “Alpignano Live, Notti d’estate in piazza…Street food e tanta musica!” appuntamento giovedì 22 giugno alle 21 con “Cipo Sugar” tributo a Zucchero Fornaciari Live. A differenza della maggior parte dei tributi a Zucchero, “Cipo”, Luca Sperindio, oltre ad essere un grande intrattenitore, canta i brani nelle tonalità originali e l’intera band opera come un’unità coinvolgente e mozzafiato, in grado di mettere su uno spettacolo che coinvolga e faccia ballare anche i pubblici più posati. Dalle ore 19 piazza Caduti sarà animata dallo Street Food a Km 0 con l’Associazione Commercianti e artigiani Alpignano e dal mercatino degli artisti a cura della Pro Loco Alpignano.

AL CASTELLO

Alpignano Live  “Teatro al Castello” Alessandro Cruto protagonista del nuovo spettacolo Borgatta’a Factory. L’inventore Alessandro Cruto protagonista del nuovo spettacolo del collettivo Borgatta’s Factory. In scena la storia dell’uomo che voleva illuminare il mondo venerdì 23 giugno, ore 21, via Arnò 33. Ingresso gratuito. Il debutto nella rassegna Alpignano Live è frutto della collaborazione con l’associazione Amici dell’Ecomuseo “Sogno di Luce”: un viaggio nella biografia di un grande piemontese spesso dimenticato, capace di anticipare nei risultati il suo più celebre collega Thomas Edison, portando la sua luce in tutto il pianeta e avviandolo all’era dell’elettricità. A partire dalle ore 18, il pittore alpignanese, Pasquale Roccato, esporrà nuovamente 8 tele che ritraggono e raccontano la storia dei personaggi più celebri legati alla nostra Alpignano.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.