Il Consorzio Turismo Via Lattea alla Fiera del turismo di Rimini TTG

Ottima risposta degli operatori turistici internazionali all’offerta proposta dal Consorzio Turismo Via Lattea alla Fiera del turismo di Rimini TTG. Più di 1500 buyers e moltissimi tour operator sono venuti a contatto con le offerte di oltre 90 Paesi ed infinite destinazioni dal mare alla montagna, compreso quella proposta allo stand nel padiglione dedicato alle Regioni. Gli operatori del Consorzio si sono adoperati per far conoscere un territorio davvero speciale che sta emergendo anche in chiave estiva. Particolarmente interessante l’offerta sportiva, con eventi prestigiosi legati alla bici. Come l‘Assietta Legend Mtb, la Gran Fondo Sestriere Colle delle Finestre, la Sfida al Campione Cesana-Sestriere. Inoltre quella legata agli allenamenti, grazie a strutture ricettive, sportive e percorsi tutto restando costantemente in alta quota.

UNA BUONA OPPORTUNITA’

“Alla fiera TTG di Rimini – spiega Massimo Bonetti, Presidente del Consorzio Turistico Via Lattea – abbiamo raccolto importanti contatti con operatori turistici europei ed extra europei. Sono state fornite tutte le indicazioni a livello di offerta turistica del territorio sia in chiave invernale che estiva. La scelta di presentarci con un nostro stand al fianco di quello della Regione Piemonte si è rivelata una buona opportunità. E’ stata molto apprezzata dagli operatori turistici ed anche dall’Associazione Albergatori Sestriere che ha inviato alcuni rappresentanti al fianco del nostro staff per rispondere, in presa diretta, ai quesiti fornitici in loco da parte dei visitatori. È stata senza dubbio un’ottima trasferta in una fiera che cresce sempre più di anno in anno”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!