Consiglio Comunale di Rivoli, Piera Croce “Io nel gruppo misto contro la Lega”

alberghina

Lettera da Rivoli del 15 febbraio 2022.

La sottoscritta Piera Croce consigliera comunale della città di Rivoli – Gruppo Misto, in riferimento alle dimissioni dei cinque consiglieri del gruppo Lega nord per Salvini e loro adesione al Gruppo Misto così come previsto dall’art 9 – comma 5 dello Statuto Comunale, precisa quanto segue. Nel gennaio 2020 uscii dalla maggioranza con precise motivazioni che ribadisco e riaffermo. La mia adesione al Gruppo Misto era ed è esclusivamente in qualità di  componente di opposizione.

Ero e rimango in contrasto con le decisioni e i comportamenti del partito politico di maggioranza relativa -Lega Nord per Salvini, in quanto questo partito agisce non in linea con i miei principi. Pertanto l’entrata dei cinque  consiglieri non modifica il mio comportamento, non intendo essere inclusa nel loro gruppo a sostegno della maggioranza e del Sindaco e riconfermo il mio ruolo di opposizione. Ritengo sia necessario trovare una soluzione democratica per ciò che riguarda l’incontro dei capigruppo, e delle commissioni in quanto io non posso e non voglio essere rappresentata dai consiglieri uscenti della Lega Nord Salvini.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.

gesim