Consigli e rimedi in vista dell’autunno alla Farmacia Rossi di Borgone Susa

Farmacia Rossi

BORGONE SUSA – Alla Farmacia di Borgone il dottor Rossi ci spiega che l’inizio della stagione autunnale comporta per molte persone conseguenze a livello fisico e mentale. È infatti possibile avvertire una stanchezza passeggera che accompagna la quotidianità ed è una situazione che può verificarsi a ogni cambio di stagione. Occorre dunque reagire per ritrovare l’equilibrio necessario e preparare il sistema immunitario ad affrontare le intemperie dell’inverno. La diminuzione delle ore di luce in autunno ha un ruolo importante sullo stato d’animo e il freddo rende meno attivi e più affaticati.

I GIUSTI INTEGRATORI

Accanto ai farmaci tradizionali, la Farmacia Rossi di Borgone Susa, dispone di una vasta gamma di integratori alimentari che contengono vitamine e sostanze che possono essere un valido aiuto per prevenire e combattere i primi malanni di stagione. Un trattamento di almeno due settimane rende l’organismo più resistente agli attacchi dei batteri e alle conseguenze dei primi freddi. È sempre più difficile trovare cibi ricchi di vitamine, minerali e altri nutrienti essenziali e idonei per avere un sistema immunitario forte. Le mancanze, a livello nutrizionale, possono essere colmate dagli integratori alimentari.

I PRODOTTI E I SERVIZI DELLA FARMACIA ROSSI DI BORGONE

Alla Farmacia Rossi di Borgone è possibile misurare la pressione, fare le autoanalisi del sangue più comuni, noleggiare apparecchi come il tiralatte e trovare le stampelle in caso di necessità. Oltre ai consigli e all’appoggio tradizionale del buon farmacista, il dottor Rossi è a disposizione per consigli mirati e competenti e per rispondere in maniera efficace alle svariate esigenze della clientela. Alla Farmacia di Borgone, accanto ai medicinali tradizionali, si possono trovare i prodotti del gruppo Unifarco, società di farmacisti che produce integratori e cosmetici e si avvale di oltre 30 ricercatori sempre aggiornati ai massimi livelli. Negli ultimi anni infatti la diffusione della cultura del benessere ha affiancato sempre più le cure classiche. La Farmacia di Borgone fa parte del gruppo Unifarco, a cui aderiscono oltre 4800 farmacie europee.

La Farmacia Rossi è aperta con il seguente orario: lunedì – venerdì 8,30/12,30 – 15,30/19,30. Sabato chiuso.

Farmacia Rossi – dottor Paolo Rossi – Via Abegg, 43 – Borgone Susa (To) – Tel. 0119645090