Consegna di 270mila mascherine per gli eventi nei comuni del territorio metropolitano Da lunedì 31 agosto

Mascherina

TORINO – Consegna di 270mila mascherine per gli eventi nei comuni del territorio metropolitano da lunedì 31 agosto. Con la consegna della seconda e terza tranche di mascherine per 270mila pezzi, si completa a partire da lunedì mattina 31 agosto l’operazione sicurezza per le manifestazioni in calendario nei comuni del territorio metropolitano torinese. Oltre duecento le richieste arrivate a Città metropolitana di Torino nell’arco di una settimana da parte dei sindaci. I quali, anche grazie alla consegna delle mascherine gratuite alla popolazione fornite dalla Regione Piemonte, possono dare il via al calendario di sagre e feste patronali.

PER MANTENERE IN CALENDARIO FIERE E SAGRE

Ringrazio ancora una volta la Regione Piemonte. – commenta il vicesindaco metropolitano – Abbiamo fatto un bel lavoro di squadra, prova di collaborazione istituzionale a vantaggio del nostro territorio. Anche di quei Comuni piccoli e piccolissimi che da soli non sarebbero riusciti a mantenere in calendario le loro feste tradizionali di fine estate e dell’autunno. La sicurezza viene prima di tutto“. Il ritiro avverrà anche questa volta presso il magazzino regionale della protezione civile in via Meucci 5 a Druento. Saranno i Comuni sede di COM – Centro operativo Comunale di protezione civile a ritirare le mascherine per tutti i Comuni del loro territorio. In modo da ottimizzare gli spostamenti e venire incontro alle difficoltà dei centri più piccoli.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Elezioni a Sestriere. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!