Elezioni a Sestriere: la lista Grande Sestriere si è presentata al pubblico

SESTRIERE – Elezioni a Sestriere. Al Cinema Fraiteve s’è vissuta la prima serata di presentazione della lista Grande Sestriere di Gianni Poncet. La Protezione Civile ha controllato gli ingressi e il rispetto delle misure anti Coronavirus. Dopo un video introduttivo sul palco il candidato a sindaco Poncet ha spiegato i motivi che l’hanno portato ad accettare la candidatura. “Siamo una grande squadra composta da amici che hanno in animo di fare un’amministrazione competente e ricca di professionalità“. Ogni candidato si è poi poi presentato. Ecco Francesco Rustichelli, Emanuela Tedeschi Ruspa, Monica Passet Gros, Giulia Clemente. Poi Maurizio Cantele, Francesco Detta, Thomas Tom Martin, Fabrizio Benintenti, Cesare Quaranta e Thomas Pretato. Prima dell’illustrazione del programma, accompagnati di un video toccante, sono stati ricordate tutte le persone e le famiglie coinvolte nella pandemia del Coronavirus.

 

IL PROGRAMMA

Saremo un gruppo del fare con un bagaglio di opere già fatte e altre in cantiere” ha spiegato Gianni Poncet. A questo riguardo sono stati elencati, grazie alle immagini, i tanti lavori portati a termine in questi anni. Si va dalla pista di atletica, al parco giochi, i lavori in paese sulla viabilità, nelle frazioni e nel contesto delle strutture turistiche. Primo fra tutti il nuovo Ufficio del Turismo. Poi il capitolo, lunghissimo, delle opere in programma. “Si tratta di investimenti importanti che riguardano il futuro di Sestriere in prospettiva, tutte cose concrete e funzionali“. Ha spiegato il candidato a sindaco. Quindi la nuova urbanistica in funzione delle manifestazioni sportive, le frazioni, la sentieristica. Poi la vita a Sestriere tra scuola, sanità, partecipazione e associazionismo. Uno sguardo al futuro con le App e l’immagine del Comune sotto l’aspetto turistico, sportivo e naturalistico. Il prossimo appuntamento sarà il 5 settembre a Borgata.

Sestriere Poncet

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Elezioni a Sestriere. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!