Condove: un maxi progetto per l’illuminazione pubblica, incontro con gli esperti

CONDOVE – Condove: un maxi progetto per l’illuminazione pubblica, incontro con gli esperti.

LA RIQUALIFICAZIONE DELL’ILLUMINAZIONE PUBBLICA PER CONDOVE E LE BORGATE

Il capoluogo e le borgate di Condove sono servite da impianti di illuminazione pubblica che presentano talvolta problematiche legate all’età dei quadri elettrici, delle linee e degli oltre mille punti luce. L’Amministrazione Comunale e l’Ufficio Tecnico sono giunti all’approvazione di un progetto di riqualificazione dell’intera rete di illuminazione pubblica, che prevederà l’adeguamento normativo e tecnologico di tutta la rete, la sostituzione di tutti i punti luce, telecontrollo e telegestione, verso una maggiore efficienza energetica, costi di gestione certi, e minore inquinamento luminoso.

L’INCONTRO

Parteciperanno all’incontro il sindaco Jacopo Suppo, l’assessore alle Opere Pubbliche Giorgia Allais, il Responsabile Ufficio Tecnico Paolo Nervo e il Responsabile Enel X Antonio Bonetto. Dopo questo sull’illuminazione sono previsti incontri su: mensa scolastica, riqualificazione di Via Gramsci, boschi e patrimonio forestale, la nuova area cani.

ENEL X

Spiegano da Enel X. “L’azienda segue la linea di business globale del Gruppo Enel, che unisce un approccio progressivo e orientato al futuro alla solidità finanziaria e la portata mondiale del Gruppo. Siamo alla guida della trasformazione energetica in tutto il mondo, e trasformiamo tecnologie complesse in soluzioni semplici, accessibili ed efficaci che consentono a tutti di trasformare I’energia in nuove opportunità di crescita e progresso sostenibili“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.