Condove: prende il via il nuovo Sportello Digitale Comunale, assistenza informatica Tutti i venerdì, dalle 9 alle 12

golia - banner

CONDOVE – Informatica, venerdì 11 giugno prende il via il nuovo Sportello Digitale Comunale di Condove. Un servizio gestito da un giovane volontario condovese, in accordo con l’amministrazione comunale, e rivolto soprattutto agli anziani ma in generale a chi ha bisogno di supporto nelle pratiche varie sul web. Dall’attivazione di profili digitali agli accessi a siti istituzionali per arrivare alla registrazione su piattaforme pubbliche e all’alfabetizzazione informatica di base a Condove. Il servizio sarà attivo tutti i venerdì, dalle 9 alle 12. Per maggior informazioni si può contattare l’ufficio segreteria telefonando al 011.9643102, interno 1.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.