Piossasco, aggiornamento sull’omicidio durante un furto in abitazione

PIOSSASCO – Piossasco, aggiornamento sull’omicidio durante un furto in abitazione. In prima mattinata a Piossasco i Carabinieri e personale 118 sono intervenuti per soccorrere il proprietario di una locale abitazione, che inizialmente sembrava colto da malore, dopo aver sorpreso dei ladri in appartamento. Nonostante un tentativo di rianimazione, l’uomo è deceduto. Rinvenuto un bossolo verosimilmente sparato da un malvivente a seguito colluttazione con la vittima, che potrebbe essere stata attinta allo stomaco. L’ispezione cadaverica è ancora in corso. Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Torino e della Compagnia di Moncalieri.

AGGIORNAMENTO

Sul posto anche il comandante provinciale, Colonnello Francesco Rizzo. Sono in corso sopralluogo e rilievi tecnico scientifici da parte dei Carabinieri del nucleo investigativo di Torino. Da una prima ricostruzione dell’accaduto, sembrerebbe che i malviventi fossero almeno due e si siano introdotti all’interno dell’abitazione, mediante la rottura di di una anta di una finestra collocata a 2 metri di altezza dalla strada. Sorpresi subito dal proprietario dentro casa, non dovrebbero essere riusciti a rubare nulla. Sembra non mancare alcunché dall’appartamento. Per guadagnare la fuga dalla medesima finestra di accesso, uno di loro ha esploso un solo colpo di pistola di piccolo calibro, che ha attinto al basso addome l’uomo, che probabilmente ha tentato di bloccarli.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.