Grande promozione d’estate da Enne Group a Sant’Antonino: stufe, centrali termiche a biomassa, pompe di calore, pannelli solari e micro cogenerazione

S. ANTONINO – Con l’approssimarsi dell’estate Enne Group a Sant’Antonino lancia una grande promozione d’estate sui prodotti presenti in negozio per il rinnovo dello showroom e del magazzino. Ottime occasioni da non perdere in particolare sulle stufe. Ma anche su centrali termiche a biomassa, pompe di calore, pannelli solari e micro cogenerazione. Ricordiamo inoltre che sono attivi incentivi e detrazioni fiscali importanti, l’ecobonus, il bonus casa, il superbonus… Il team di Enne Group è a disposizione per tutte le informazioni in merito. Acquistare oggi uno dei prodotti di questo settore garantisce sicuramente un ottimo risparmio, oltre che arrivare in autunno con un sistema di riscaldamento nuovo ed efficiente.

VENDITA E PROGETTAZIONE

Enne Group è specializzata non solo nella vendita al dettaglio, ma anche nella progettazione. Con quindici anni di esperienza nel settore, il team lavora in tutto il nord ovest d’Italia e ora anche in Valsusa. Enne Group è concessionaria autorizzata di due marchi, Solarfocus e Klover, fra i più affidabili e di qualità del settore. Il vero valore aggiunto dell’azienda è la presenza diretta dei suoi tecnici sul territorio. La sede di Sant’Antonino è un riferimento sicuro per la Valsusa, la Valsangone e la cintura ovest di Torino. Il team è in grado di guidare il cliente nella scelta della soluzione più adatta alle sue esigenze, senza dimenticare la possibilità di usufruire di finanziamenti a tasso 0.

SOLARFOCUS E KLOVER: DUE MARCHI DI ASSOLUTA QUALITÀ

L’azienda Enne Group di Sant’Antonino ha scelto di proporre alla sua clientela il marchio austriaco Solarfocus. È uno dei leader mondiali nel campo delle energie rinnovabili. Produce pannelli solari termici ad alta efficienza, caldaie a biomassa, pompe di calore e produttori di acqua calda sanitaria. Oltre 30 anni di esperienza nella progettazione di caldaie a legna, a pellet e a cippato garantiscono prodotti efficienti, sviluppati per ridurre al massimo le spese energetiche. Enne Group è inoltre concessionaria del marchio italiano Klover, simbolo di passione, qualità, innovazione e rispetto per l’ambiente. L’azienda è leader nella produzione di stufe, camini, cucine e caldaie a pellet, a legna e combinate. Enne Group è spinta dalla passione per le cose fatte bene che stimola l’azienda a studiare sempre nuove soluzioni nel segno della qualità e dell’ecosostenibilità.

Per informazioni e preventivi su stufe, caldaie e tutti i prodotti potete contattare il team di Enne Group a Sant’Antonino in Valsusa. Per rimanere aggiornati visitate la pagina Facebook dell’azienda.

Enne Group srls – Via Torino, 140. Sant’Antonino di Susa – Tel. 011 0190073 – Cell. 331 8012277 – E-mail: ennegroup2017@gmail.com