Condove: lunedì 12 giugno cominciano i lavori alla rotonda della Grangetta

condove rotonda

CONDOVE – Condove: lunedì 12 giugno cominciano i lavori alla rotonda della Grangetta.

UNA NUOVA ROTONDA A CONDOVE

In questi anni l’amministrazione di Condove si è impegnata per trovare soluzioni condivise con la Città Metropolitana di Torino per la sicurezza stradale. Ecco il potenziamento della segnaletica e la costruzione della nuova rotonda della Grangetta. I lavori per la rotatoria che spezzerà la velocità delle auto, e delle moto, nel rettilineo da Condove a San Valeriano, inizieranno lunedì 12 giugno. Sono previste alcune settimane di lavoro nei quali il cantiere occuperà la strada ma non fermerà la circolazione. Alcune opere propedeutiche al cantiere sono già state realizzate. La Polizia Locale di Condove consiglia cautela e di moderare la velocità in entrambe le direzioni.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.