SUSA – L’Atletica Susa Adriano Aschieris alla Staffetta del Partigiano di Borgaretto.
L’ATLETICA SUSA IN GARA A BORGARETTO
Grandi impegni per l’Atletica Susa Adriano Aschieris con un lungo fine settimana, partendo dalla Staffetta del Partigiano corsa a Borgaretto. Nella categoria assoluta bella vittoria del terzetto formato da Daniele Pagano, Irene Aschieris e Nicolò Buti: una 3×2000 metri vincente, con Buti a realizzare anche il miglior tempo individuale di giornata in 5.39, due secondi meglio proprio del compagno di team Pagano. Vittoria anche per gli esordienti maschili, grazie a Jacopo Bollo e Loris Reynaud. Secondo posto tra i ragazzi per Giuseppe Biontempi e Christian Schembri, con Tomas Buscarino e Alberto Garino al quarto posto. Tra le cadette, secondo posto per Carlotta Bollo ed Elizabeth Pia, terzo invece per Melania Poli e Alice Roccia.
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.