Condove, l’Arcivescovo Nosiglia in visita pastorale a Frassinere

CONDOVE – Oggi pomeriggio, domenica 29 agosto, l’Arcivescovo Monsignor Cesare Nosiglia ha presieduto la Santa Messa nella Chiesa della borgata Frassinere di Condove. Quella di oggi è l’ultima visita pastorale nella comunità di Condove, la quale lo ha omaggiato di un cesto contenente prodotti tipici del territorio. Presente alla celebrazione la Cantoria di San Didero diretta dal Maestro Mariano Martina, organista della Cattedrale di Susa. Monsignor Claudio Jovine, parroco di Condove, ha ricordato Monsignor Giuseppe Pietro Gagnor, nato a Frassinere il 16 ottobre 1886. Monsignor Gagnor fu eletto vescovo di Alessandria il 30 ottobre 1945, prendendo possesso della diocesi il 19 marzo 1946. Nel 1952 venne fatto vescovo assistente al soglio pontificio. Morì improvvisamente a Roma il 4 Novembre 1964, nel corso della terza sessione del Concilio Vaticano II. È sepolto nella chiesa della Madonna di Loreto (detta di S. Rita o dei domenicani) ad Alessandria.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.