Condove: al via il distretto del commercio Sacra di San Michele Bassa Valle di Susa

distretto condove

systema

CONDOVE – A Condove è ufficialmente formato, sottoscrivendo il protocollo d’intesa triennale, il Distretto del commercio Sacra di San Michele Bassa Valle di Susa. Un accordo frutto di un percorso che va avanti da un anno, fatto tra amministratori, commercianti e Regione Piemonte, che fino ad ora ha fatto atterrare sul nostro territorio 20 mila Euro, a cui se ne sommeranno altri 50 mila circa nelle prossime settimane. Uno strumento innovativo che dovrebbe essere centrale per sostenere il tessuto commerciale dei nostri paesi e, di conseguenza, i servizi offerti ai cittadini. Hanno spiegato gli amministratori presenti. “Il futuro dei piccoli comuni è tutto nella capacità di fare rete, lavorare insieme, condividere opportunità e progettualità. Vale oggi, sarà sempre di più così nei prossimi anni, e Condove, Caprie, Chiusa, Sant’Ambrogio, Sant’Antonino e Vaie hanno dimostrato di averlo capito”.

distretto condove

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.