Bardonecchia: residenti e i turisti per le arance dell’AIRC

BARDONECCHIA – A Bardonecchia sabato 29 gennaio si ĆØ svolta in tutta Italia ā€œInsieme stiamo beneā€ evento organizzato dall’AIRC, la fondazione associazione italiana per dare forza alla ricerca delle cure per debellare il cancro. Bardonecchia ha aderito all’iniziativa provvedendo alla distribuzione di arance rosse, di vasetti di marmellata d’arance e di miele in fiore in due punti allestiti nell’affollata via Medail, poco distante dal Palazzo Comunale e in piazza Statuto, sede del mercato all’aperto del sabato. Sono stati numerosi i residenti e i turisti che hanno risposto positivamente all’iniziativa, sospesa lo scorso anno a causa delle norme volte a contrastare la diffusione della pandemia Covid, acquistando i tre prodotti proposti gentilmente delle volontarie e dei volontari.

TORNANO IN PIAZZA LE ARANCE ROSSE DELLA SALUTE DELLA FONDAZIONE AIRC PER SOSTENERE LA RICERCA SUL CANCRO E RICORDARE LE ABITUDINI DI VITA SALUTARI

Insieme alle arance rosse, alle marmellate e al miele sono state distribuite gratuitamente una speciale guida con sane e gustose ricette a base d’arancia, firmate da Chef in camicia, GNAMBOX e Singerfood ed un approfondimento sulla dieta vegetariana. Per maggior informazioni www.airc.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Ultimi articoli

Ultimi articoli