Concluso nel segno delle scuole di calcio del Paris Saint Germain il torneo “We Star Cup – 2ª Edizione di Bardonecchia”

Bardonecchia Calcio

BARDONECCHIA – Concluso nel segno delle scuole di calcio del Paris Saint Germain il torneo “We Star Cup – 2ª Edizione di Bardonecchia”. Grande ritorno, dopo due anni di sospensione causata dalla pandemia, del “We Star Cup – 2ª Edizione di Bardonecchia”, torneo internazionale di calcio giovanile disputato nel segno delle due scuole di calcio del Paris Saint Germain, imbattuti vincitori a suon di bel gioco e tanti goal sia del girone Pulcini – nati nel 2011-2012 – che del girone Primi Calci (per giocatori nati nel 2014). La squadra, in entrambe le categorie, si è aggiudicata il 1° Memorial Luigi Campolo, istituito per ricordare lo storico allenatore delle squadre giovanili e presidente della Polisportiva Bardonecchia.

IL TORNEO A BARDONECCHIA

Il torneo, organizzato dalla We Eventi, con il patrocinio della Civica Amministrazione e in collaborazione con la Polisportiva Bardonecchia, ha visto in campo sabato 4 e domenica 5 giugno, i giovani e promettenti calciatori di trentacinque scuole calcio italiane e straniere impegnate di fronte ad un nutrito numero di genitori, parenti e tifosi, sui campi in erba naturale di via Ceresa, 1, sull’indoor del Palazzetto dello Sport di via Mallen, 1 e sull’antistante campo in sintetico. Le premiazioni ufficiali, gestite dalla We Eventi, si sono svolte alla presenza degli emozionatissimi Piero Marino e Mario Difesa, presidente e vice presidente della Polisportiva Bardonecchia, e di Vittorio Montabone, vicesindaco e assessore con deleghe al Turismo e allo Sport di Bardonecchia, che hanno consegnato coppe a tutte le scuole di calcio e premi ad alcune delle promettenti individualità delle singole categorie.

WE EVENTI

Il tempo ci ha favoriti con due belle giornate di sole. Tutto è andato molto bene. Dirigenti, tecnici e genitori hanno apprezzato la logistica, gli arbitraggi e i campi di gara. Fondamentale la consolidata collaborazione con la Polisportiva Bardonecchia. Il livello tecnico di questa manifestazione giovanile è stato molto alto. Sono stanca, ma soddisfatta. Grazie a tutti” ha detto dopo la premiazione Giorgia Contu, amministratore delegato di We Eventi. Info e risultati: Web: www.we-eventi.it – Mail: info@we-eventi.it

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.