Comune di Sestriere: celebrato l’anniversario della Liberazione d’Italia

sestriere 25 aprile

SESTRIERE – Comune di Sestriere: celebrato l’anniversario della Liberazione d’Italia.

IL 25 APRILE AL SESTRIERE

La comunità di Sestriere ha celebrato, in tre diversi momenti e luoghi, il 25 aprile, anniversario della Liberazione d’Italia. Presenti il Sindaco di Sestriere, Gianni Poncet, il vicesindaco Francesco Rustichelli, l’assessore Maurizio Cantele e la consigliera Manuela Ruspa Tedeschi oltre al consigliere regionale Valter Marin e numerose autorità civili e militari nonché i rappresentanti dell’ANA Gruppo di Sestriere. La giornata si è aperta alle ore 9.30 con l’omaggio alla memoria dei Caduti in frazione Borgata, alla lapide posta lungo la Strada Regionale 23 sul versante della Val Chisone. Alle ore 10, è stata deposta una corona al Colle, in Piazza Europa 1, davanti al palazzo municipale. A seguire a Champlas du Col, frazione che si affaccia sull’Alta Val Susa, è stato deposto un mazzo di fiori alla base del monumento ai Caduti eretto all’ingresso del cimitero.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.