Come rimettersi in forma con i prodotti dell’Erboristeria del Corso di Avigliana

L'Erboristeria del Corso di Avigliana

AVIGLIANA – In vista della bella stagione si avverte sempre un gran desiderio di rimettersi in forma. Siamo stati all’Erboristeria del Corso di Avigliana, per capire con Marzia Cianciulli, la titolare, quali prodotti sono più indicati. Ad esempio l’azienda Alta Natura propone compresse per favorire l’equilibrio del corpo, per eliminare i gas intestinali e controllare il senso di fame. Questo mese con l’acquisto di due prodotti della linea In-Forma vi è in omaggio un prodotto Be-Dren. Questo è un integratore drenante contro la ritenzione idrica e il gonfiore per aiutare la depurazione del corpo. Grazie ai principi attivi concentrati, favorisce la diuresi e aiuta a smaltire i famosi liquidi in eccesso che ci fanno sentire più gonfi e appesantiti. Se a prodotti mirati e di qualità si aggiungono attività fisica quotidiana, bere tanta acqua, consumare frutta e verdura freschi, limitare il sale presto il corpo ritroverà la sua forma ideale.

LE BORRACCE TERMICHE SAVE THE PLANET

All’Erboristeria del Corso di Avigliana sono arrivate le borracce termiche WD365 Save the Planet. In 11 colorazioni differenti, hanno una capienza di 0,5 litri. Hanno un design originale e accattivante, ma soprattutto mantengono a lungo le temperature delle bevande. 24 ore il freddo e fino a 12 ore il caldo. Infatti hanno una doppia camera sottovuoto in acciaio inox, con l’aggiunta di un bagno di rame. Un articolo immancabile per il tempo passato fuori casa con un occhio di riguardo verso l’ambiente e la progressiva eliminazione della plastica monouso. Marzia Cianciulli le propone a un prezzo strabiliante di 14,90 €. Correte in erboristeria a scoprirle!

TANTISSIMI I PRODOTTI DELL’ERBORISTERIA DEL CORSO

All’Erboristeria del Corso di Avigliana è possibile trovare un’ampia gamma di prodotti per la cosmesi, integratori alimentari, tè e tisane sublimi, erbe sciolte, oli essenziali, accompagnati da oggettistica di gusto. La salute e la bellezza naturale sono sempre in primo piano. Marzia ogni giorno sceglie attentamente i preparati da proporre alla sua affezionata clientela e le aziende con cui collaborare, che sono rigorosamente italiane. L’Erbolario, Bios Line, Nature’s, Erbamea, Biomeda, Thermae, Guam, YogiTea, Alta Natura, BioKap. Per le esigenze quotidiane o per un’occasione speciale, all’Erboristeria del Corso è sempre possibile trovare quello che si cerca. L’esperienza maturata in ambito erboristico, la competenza, la cortesia e la disponibilità permettono a Marzia di trovare sempre una giusta soluzione.

L’INCONTRO DI ARTETERAPIA DI MARZO

L’Erboristeria del Corso di Avigliana ha stilato un calendario di incontri di arteterapia chiamato “Il ciclo della vita e le stagioni”. L’appuntamento di sabato 7 marzo alle ore 16 è dedicato alla primavera. Gli incontri sono un’occasione di conoscenza, apprendimento, confronto e un modo per dedicarsi attenzioni e tempo in un ambiente accogliente e sorseggiando una tisana. A condurre gli incontri è Sara Musolino, Psicologa e ArteTerapeuta. Marzia vi aspetta numerosi!

Potete seguire gli eventi e gli aggiornamenti, scoprire le novità e le promozioni sulla pagina Facebook e su Instagram.

L’Erboristeria del Corso è aperta con il seguente orario: dal martedì al sabato 9,30/12,30 – 15,30/19,30. L’ingresso è libero.

Erboristeria del Corso – Corso Laghi, 35. Avigliana – Cell. 333 2846794 – E-mail: marzia.cianciulli@hotmail.com