Gennaio è il mese della depurazione all’Erboristeria del Corso di Avigliana

Erboristeria del Corso ad Avigliana

AVIGLIANA – Gennaio è il mese della depurazione all’Erboristeria del Corso. Dopo il periodo natalizio, da sempre caratterizzato da ricchi pranzi e cene, si avverte il bisogno di rimettersi in forma. Marzia Cianciulli, la titolare dell’erboristeria di Avigliana, propone dunque uno sconto del 10% su tutta la linea depurativa. Dai prodotti di Bios Line e Alta Natura, aziende da sempre all’avanguardia nel campo degli integratori alimentari naturali e della fitoterapia d’eccellenza. Alle tisane, alle tinture madri, alle pastiglie monoplanta. E detossinante è anche la tisana che Marzia regala in questo periodo ai suoi affezionati clienti.

LE PROMOZIONI DI GENNAIO ALL’ERBORISTERIA DEL CORSO

All’Erboristeria del Corso di Avigliana nel mese di gennaio sono attivi sconti su molti articoli. In occasione dei saldi, fino al 31 gennaio tutte le confezioni natalizie sono scontate del 20%. Sui cosmetici e su alcuni prodotti scelti de L’Erbolario lo sconto sale fino al 50%. Da oltre 40 anni L’Erbolario offre una vasta gamma di prodotti naturali per la cura e il benessere del corpo. Frutto della passione dei titolari nel tramandare le ricette di famiglia e della continua rielaborazione delle conoscenze acquisite nei campi dell’erboristeria, della fitocosmesi e della fitopreparazione. Affrettatevi dunque a scoprire tutte le promozioni in corso all’Erboristeria del Corso di Avigliana, Marzia come sempre saprà consigliarvi al meglio.

PRODOTTI E COSMESI PER LA SALUTE E LA BELLEZZA NATURALE

L’Erboristeria del Corso di Avigliana tratta un’ampia gamma di prodotti e cosmesi per la salute e la bellezza naturale. In negozio inoltre è possibile trovare integratori alimentari, tè e tisane, erbe sciolte, oli essenziali, accompagnati da oggettistica di gusto. Marzia ogni giorno sceglie attentamente i preparati da proporre alla sua affezionata clientela e le aziende con cui collaborare, che sono rigorosamente italiane. Per le esigenze quotidiane o per un’occasione speciale, all’Erboristeria del Corso è sempre possibile trovare quello che si cerca. In particolare Marzia sa confezionare con cura e creatività i più diversi prodotti. Ricordiamo che l’ingresso è libero.

L’INCONTRO DI ARTETERAPIA DI GENNAIO

L’Erboristeria del Corso di Avigliana ha stilato un calendario di incontri di arteterapia chiamato “Il ciclo della vita e le stagioni”. L’appuntamento di sabato 11 gennaio alle ore 16 è dedicato all’inverno. Gli incontri sono un’occasione di conoscenza, apprendimento, confronto e un modo per dedicarsi attenzioni e tempo in un ambiente accogliente e sorseggiando una tisana. A condurre gli incontri è Sara Musolino, Psicologa e ArteTerapeuta. Marzia vi aspetta numerosi!

Potete seguire gli eventi e gli aggiornamenti, scoprire le novità e le promozioni sulla pagina Facebook e su Instagram.

L’Erboristeria del Corso è aperta con il seguente orario: lunedì 15,30/19,30. Dal martedì al sabato 9,30/12,30 – 15,30/19,30.

Erboristeria del Corso – Corso Laghi, 35. Avigliana – Cell. 333 2846794 – E-mail: marzia.cianciulli@hotmail.com