MILANO – Come andrà la Borsa oggi? America chiusa, tutti attendono.
BORSA OGGI
LA BORSA SETTIMANALE A CURA DEL CENTRO STUDI OOPS TECH
Per la giornata odierna ci aspettiamo una sessione con tendenza laterale. Cosa si intende per:
- Lateralità: quando il mercato si muove in territorio positivo e negativo senza una chiara direzione, ovvero quando domanda ed offerta si equiparano.
- Lateral negativa: il movimento sarà orientato maggiormente in territorio negativo, ovvero avranno prevalenza i venditori.
- Lateral positiva: il movimento sarà orientato maggiormente in territorio positivo, ovvero avranno prevalenza i compratori.
- Positiva: il trend fino dall’apertura dei mercati è evidentemente a favore dei compratori.
- Negativa: il trend fino dall’apertura dei mercati è evidentemente a favore dei venditori.
AMERICA CHIUSA, TUTTI ATTENDONO
I futures azionari europei sono scesi all’inizio della settimana. I benchmark asiatici sono stati misti: i mercati cinesi sono tornati dalle vacanze con lievi guadagni; il dollaro si è stabilizzato; i futures sul petrolio sono scesi mentre l’oro è salito. Azioni: i futures azionari sono scesi lunedì all’inizio della settimana, ritirandosi dai guadagni di venerdì tra gli spunti deboli dell’Asia, mentre le azioni cinesi, al ritorno dalle vacanze prolungate del Capodanno lunare, hanno registrato guadagni modesti. Le contrattazioni potrebbero essere scarse in quanto i mercati statunitensi sono chiusi per festività lunedì. Gli eventi in calendario questa settimana includono i dati sull’inflazione dell’UE e gli utili societari (Centro Studi OOPS Tech).
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.