Cinema Magnetto di Almese: il film “Molto rumore per nulla”, in difesa delle sale cinematografiche

ALMESE – Al Cinema Teatro Magnetto di Almese è in programma la proiezione del film “Molto rumore per nulla“. “Il giorno della sala cinematografica” è il titolo dell’evento che si terrà il 20 ottobre in tutti i cinema. La sale infatti sono al collasso e molte chiuderanno. “Andiamo al cinema e postiamo i nostri biglietti con #ilgiornodellasalacinematografica. Salviamo la sala come luogo di socialità di fruizione”. Questo è l’appello. Il 20 ottobre dunque l’Associazione 35 mm parteciperà all’iniziativa in difesa delle sale cinematografiche messe in ginocchio dalla pandemia. Eccezionalmente la visione del film sarà aperta anche agli spettatori non abbonati al Cineclub. La sala del Magnetto offre agli spettatori tutte le condizioni migliori per assistere alle proiezioni in completa sicurezza come previsto dalle norme anti-contagio dell’ultimo decreto. In aggiunta si procede anche all’igienizzazione delle poltroncine tra uno spettacolo e l’altro. Oltre a un’uscita separata dalla prima proiezione rispetto all’ingresso per il secondo spettacolo. L’indirizzo è via Avigliana, 17 ad Almese. Per informazioni sul Cinema Teatro Magnetto di Almese è a disposizione il numero telefonico 348 2662696. Oppure potete visitare i siti www.teatromagnetto.it – www.cinalmese35.com – www.ilclub35mm.com. E-mail: ilcineclub@mm35.it

LA PROGRAMMAZIONE

  • Martedì 20 ottobre: ore 18,30 e 21,15

IL FILM

Il film diretto da Kenneth Branagh, racconta l’omonima opera scritta da William Shakespeare e ambientata a Messina alla fine del 1500. Tutto ha inizio quando alla corte di Leonato fa ritorno da una battaglia il principe Pedro d’Aragona, che assiste alla promessa d’amore tra Hero, figlia del cortigiano, e il conte fiorentino Claudio, presto suo futuro marito. Tutto procede al meglio, tra intrighi e tranelli di corte ma soprattutto attrazioni fugaci…

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!