Sauze d’Oulx: nuovo mezzo per la Polizia Locale

SAUZE D’OULX – In vista della stagione invernale la flotta delle auto della Polizia Locale dell’Unione Montana Comuni Olimpici Vialattea a Sauze d’Oulx si arricchisce di un nuovo mezzo. È stato inaugurato questa mattina presso il Comune di Sauze d’Oulx il nuovo Suzuki Jimny. In carico alla Polizia Locale dell’Unione, opererà principalmente sul Comune di Sauze d’Oulx. Un nuovo mezzo che va a sostituire lo storico Pajero Pinin che dopo oltre 20 anni di onorato servizio va in pensione per i Vigili, ma continuerà ad essere in servizio per il paese in capo alla Squadra Comunale di Protezione Civile. Alla cerimonia di inaugurazione con il Sindaco Mauro Meneguzzi e il Consigliere delegato alla Polizia Locale Davide Allemand, c’era anche il comandante dei Vigili della Polizia Locale dell’Unione Montana Comuni Olimpici Vialattea Massimo Blanc.

LA POLIZIA LOCALE

Con i Vigili di Sauze d’Oulx una rappresentanza della Squadra Comunale di Protezione Civile con la coordinatrice Roberta Natta. Una cerimonia ufficiale, cui ha preso parte anche don Giorgio Nervo, parroco di Sauze d’Oulx, che ha voluto benedire il nuovo mezzo. Dopo il taglio del nastro tricolore, dal sindaco Mauro Meneguzzi il buon lavoro ai Vigili. Soddisfatto anche il consigliere Davide Allemand. “Oggi è una giornata importante per la nostra Polizia Locale perché siamo riusciti a fornire loro un nuovo mezzo con cui operare sul territorio. Al tempo stesso oggi è avvenuto un passaggio di testimone, con il vecchio mezzo dei Vigili che passa a servizio della Squadra Comunale di Protezione Civile per rendere anche la nostra squadra di volontari più attrezzata per far fronte alle emergenze”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!