Da Cicli Giai a Sant’Ambrogio le super offerte per la primavera

SANT’AMBROGIO – Dal 1911 Cicli Giai è il simbolo delle biciclette in Valsusa e nel corso di un secolo il negozio si è evoluto seguendo tutte le novità del modo a due ruote a pedali. Dal 2000 la gestione del negozio passa nelle capaci mani di Sergio Maccherone che accompagna Cicli Giai nel nuovo millennio. L’officina e il negozio sono a Sant’Ambrogio via Torino al numero 50.

I ciclisti sono sempre attenti alle novità del mercato e ai più recenti modelli di biciclette lanciati dalle migliori Case, perchè – non si sa mai – prima o poi l’amata compagna di avventure andrà sostituita con una nuova fiammante, in grado di portare l’allenamento e il divertimento ad un livello ancora superiore. Da Cicli Giai a Sant’Ambrogio trovi la tua nuova bici da corsa, mountain bike o city bike.

Il sito web di Cicli Giai nel suo store propone una serie di interessanti offerte su cicli nuovi e usati, abbigliamento e accessori, con spedizione gratuita per spese superiori a 99€ e possibilità di spedizione lampo in 24 ore per ordini effettuati prima delle ore 12.

Questo mese trovi la ALTITUDE CARBON 50 con lo sconto del 10%.

Cicli Giai – via Torino, 50 Sant’Ambrogio Tel. 011/9399373.