Condove: i Buoni per la Solidarietà Alimentare dell’emergenza Coronavirus

La spesaLa spesa

CONDOVE – Da oggi si può presentare richiesta ad Condove per avere buoni della Solidarietà Alimentare. Questi servono per l’acquisto di generi alimentari da utilizzarsi esclusivamente in uno degli esercizi commerciali che avranno aderito. L’elenco dei negozi sarà  pubblicato prossimamente sul sito comunale. I buoni spesa di solidarietà alimentare saranno erogati sulla base delle richieste pervenute all’ufficio politiche sociali e della situazione socio-economica dei richiedenti. Non solo per l’accesso al beneficio, i cittadini in possesso dei requisiti previsti, dovranno presentare un’apposita istanza, utilizzando il modulo disponibile che si può scaricare sul sito del Comune.

A CONDOVE

Si comunica che a seguito di quanto disposto l’Amministrazione di Condove, in collaborazione con il Con.I.S.A., si è attivata per soddisfare le necessità dei propri cittadini in stato di bisogno. Attraverso appunto alll’erogazione di “buoni spesa” della Solidarietà Alimentare per l’acquisto di generi alimentari in Condove. La domanda di accesso alle provvidenze dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello, e dovrà essere consegnato entro venerdì 10 aprile alle ore 12. Nei seguenti modi, a mezzo email all’indirizzo del Comune: protocollo@comune.condove.to.it e all’indirizzo del Con.I.S.A. serviziosociale.santantonino@conisa.it inviare ad entrambi in modo simultaneo. Oppure in busta chiusa presso l’Ufficio della Polizia Municipale, garantendo il rispetto del distanziamento interpersonale come da normativa vigente. Nei seguenti orari: lunedì 17 – 18, mercoledì 11 – 12, sabato 11 – 12.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!