Cicli Giai: dal 1911 il mondo della bici in Valsusa e con il sito in tutta Italia

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Cicli Giai con il suo negozio di Sant’Ambrogio rappresenta il mondo delle bici a 360° in Valsusa. In Piemonte è addirittura un punto di riferimento su internet per il settore ciclismo. In particolare nel mercato della componentistica e degli accessori per bicicletta. Con il sito online invece raggiunge tutte le regioni d’Italia.

DAL 1911

Dal 1911 a oggi Cicli Giai ha fatto tantissima strada sulle due ruote, dalle corse della sua squadra ai semplici appassionati della bici. Ha trovato terreno fertile ai piedi della Sacra di San Michele in Valsusa, in una valle di ciclismo e cicloturismo. Il team di Cicli Giai è per prima cosa un gruppo di persone che ama il proprio lavoro, che alla passione unisce la competenza. Quella che guida a montare una bici nuova, a ripararne una più usata, a tenere i mezzi sempre in perfette condizioni. Infatti il team sa sempre consigliare nel miglior modo il cliente sull’acquisto e sulla manutenzione meccanica della bicicletta. Offrendo un servizio di officina puntuale e professionale.

I PRODOTTI E I SERVIZI DI CICLI GIAI

Cicli Giai aggiorna il suo sito quotidianamente con offerte, promozioni e prodotti sempre nuovi. Abbigliamento, biciclette, bici d’occasione, accessori e componenti: moltissimi sono gli articoli presenti con scheda tecnica, prezzo e foto. I prodotti sono consegnati nel minor tempo possibile e vi è la massima flessibilità nei pagamenti: carta di credito, Paypal, bonifico bancario, giroconto postale. È possibile contattare Cicli Giai tramite il sito oppure andando direttamente in negozio a Sant’Ambrogio. Qui si può trovare un valido supporto nel pre e post vendita, nella manutenzione o riparazione di qualsiasi bici.

I PRINCIPALI MARCHI TRATTATI DA CICLI GIAI

100%, Alpinestar, Argon18, Assos, Bell, Bollè, Cst, Ebike, Elite, Garmin, Lizard Skins, Look, Maxxis, Race Face, Rocky Mountain, Santa Cruz, Sdg, Selle Italia, Sidi, Source, Specialized, Tacx, Trek, Vittoria, Yoxyburn.

È possibile contattare Cicli Giai tramite il modulo dei contatti del sitoe-mailtelefonicamente, tramite chat WhatsApp e Messenger. Cicli Giai è aperto il lunedì 9,30/12,30Dal martedì al sabato 9,30/12,30 – 15,30/19,30.

Cicli Giai – Via Torino, 50. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 9399373 – E-mail: info@cicligiai.it