Chiusura di tutti gli esercizi commerciali nelle giornate del 25 aprile e del 1° maggio in Piemonte

Cartello Chiuso

TORINO – Chiusura di tutti gli esercizi commerciali nelle giornate del 25 aprile e del 1° maggio in Piemonte. È stata appena firmata dal presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio un’ordinanza che prevede la chiusura di tutti gli esercizi commerciali nelle giornate del 25 aprile e del 1° maggio. Ad eccezione di farmacie, parafarmacie e di tutti gli esercizi commerciali in Piemonte dedicati alla vendita esclusiva di prodotti sanitari. Aperte anche edicole e benzinai, oltre alle aree di servizio sulla rete autostradale. Restano consentite, inoltre, le consegne a domicilio per tutti i settori merceologici, eseguite nel rispetto delle regole di sicurezza.

PROROGATO IL TERMINE PER ACCEDERE AI FINANZIAMENTI

La Regione Piemonte inoltre ha prorogato al 30 settembre il termine per accedere ai finanziamenti del bando “Sostegno agli investimenti per lo sviluppo delle imprese e per l’ammodernamento e innovazione dei processi produttivi”. Il differimento è stato disposto per venire incontro alle esigenze del mondo produttivo. In particolare dell’artigianato e del commercio, provati da questo difficile periodo di emergenza. I fondi disponibili ammontano a 33 milioni di euro. Come precisa l’assessore regionale alle Attività Economiche e Produttive Andrea Tronzano “le risorse servono soprattutto per la sicurezza e per il rafforzamento dello smartworking.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!