Chiusa la Fir Fulda di Sant’Ambrogio: continua la crisi industriale in Valsusa

SANT’AMBROGIO – Chiusa la Fir Fulda di Sant’Ambrogio: continua la crisi industriale in Valsusa.

CHIUSA LA FIR FULDA DI SANT’AMBROGIO

Cancelli chiusi per gli operai ed aperti per i camion che stanno portando via i macchinari alla Fir Fulda di Sant’Ambrogio. Per i dipendenti adesso c’è un anno di cassa integrazione. La proprietà tedesca non ha completato l’iter di vendita dello stabilimento e ne ha segnato di fatto la fine. Un ennesimo colpo all’economia della Valsusa nel momento peggiore, quando la crisi dell’indotto Stellantis fa registrare già grandissima preoccupazione su tutto il territorio del torinese e l’apertura di nuove vertenze non fa che peggiorare la situazione. La crisi del feltrificio, operativa da cinquant’anni, lascia a casa decine di operai a Sant’Ambrogio. Per gli operai adesso un percorso di accompagnamento ma anche di ricollocamento, attraverso i percorsi formativi e le politiche attive della Regione Piemonte. Non facile visto che il settanta per cento dei dipendenti ha più di 50 anni. Molti sono monoreddito. Il tutto in un contesto, la bassa Val Susa, alle prese con l’ennesima crisi occupazionale.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.