Il Torino Calcio premia Riccardo Ciesco e Leonardo Sangregorio per il Contest educational

CONDOVE – Il Torino Calcio premia Riccardo Ciesco e Leonardo Sangregorio per il Contest educational.

RICCARDO CIESCO E LEONARDO SANGREGORIO PREMIATI DAL TORINO

Il Torino Calcio affronta argomenti importanti per la crescita morale e responsabile delle sue atlete e dei suoi atleti Con il Contest “tutela minori”, si cerca di aiutare i giovani calciatori e calciatrici ad aprirsi sempre di più a queste realtà che purtroppo sono sempre più diffuse. I temi trattati nel contest sono: fair play inclusione sociale differenza di genere lotta al razzismo. Il contest “tutela minori ” è stato creato con l’obiettivo di consentire ai nostri giovani di regalarsi insieme alle loro famiglie un nuovo momento per parlare di queste tematiche importanti in modo da sensibilizzarli nel promuovere una società basata su valori importanti come il rispetto, la collaborazione e il supporto verso gli altri con l’obiettivo di valorizzare l’idea di un mondo lontano da violenza, sopraffazione ed esclusione. Ecco Riccardo Ciesco e Leonardo Sangregorio in azione, vincenti e premiati! Spiegano le famiglie dei due piccoli calciatori. “Riteniamo importante l’idea che la società sportiva sia luogo di promozione di valori all’interno della nostra società. L’educazione e la prevenzione sulla cultura basata sul rispetto e a contrastare ogni forma di violenza e prevaricazione nei confronti dei soggetti più deboli è importante“.

ALLA STADIO

I ragazzi verranno premiati con un riconoscimento personale all’atto del pre-gara davanti al pubblico dello stadio Olimpico Grande Torino. A questo si unirà la possibilità unica di partecipare al Walk About che porterà tutti loro a un passo dai momenti più importanti della gara, vicino ai protagonisti in campo. I vincitori e le loro famiglie saranno dunque protagonisti dell’incontro Torino-Bologna di venerdì 3 maggio.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!