Chiusa di San Michele, riattivata la consegna a domicilio per i positivi al Coronavirus e chi è in isolamento fiduciario

Chiusa di San Michele Municipio

CHIUSA DI SAN MICHELE – Riattivata a Chiusa di San Michele la consegna a domicilio per i positivi al Coronavirus e chi è in isolamento fiduciario. Il sindaco Fabrizio Borgesa scrive. “Cari concittadini, come avrete saputo attraverso le notizie che, in un modo o nell’altro, vi stanno raggiungendo, la situazione, a livello di contagi, si sta nuovamente complicando. Attualmente, il numero di persone risultate positive al Covid-19 nel nostro Paese non è elevato. Tuttavia risulta invece importante l’insieme di tutti coloro che devono rispettare l’isolamento fiduciario e si trovano, da un giorno all’altro, nell’impossibilità di uscire di casa. Per questa ragione, riteniamo utile riattivare la consegna a domicilio dei beni di prima necessità. Il servizio sarà disponibile dal lunedì al venerdì, chiamando il numero 346 7666298 negli orari 9-12 e 15-17“.

LA CONSEGNA A DOMICILIO

Il sindaco di Chiusa di San Michele in merito alla consegna a domicilio spiega. “Potranno fare riferimento a questo servizio tutti coloro che devono rispettare la quarantena a causa di positività o per isolamento fiduciario e non possono contare sull’aiuto di famigliari o amici. Il servizio sarà attivo da lunedì 26 ottobre. Ringraziamo da ora tutti i volontari, senza i quali questo servizio non potrebbe esistere. Vi invitiamo, ancora una volta, a rispettare tutte le norme di sicurezza e di segnalare eventuali situazioni di emergenza“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Pio Gomme