Chieri al via le “Camminate 2022” sulle strade di colori e sapori del territorio

CHIERI – Al via le Camminate 2022 sulle Strade di Colori e Sapori (Comunicato Comune Chieri).

I SABATI E LE DOMENICHE DEL VILLAGGIO

Prende il via domenica 28 agosto il ciclo di camminate “I sabati e le domeniche del villaggio” organizzate da Città metropolitana di Torino all’interno del progetto Strade di Colori e Sapori in collaborazione e con il contributo del Cammino di Don Bosco, Nord Walking Andrate e il supporto dell’Associazione di promozione sociale In collina. Un calendario ricco di offerte che iniziano domenica 28 agosto e terminano sabato 12 novembre a Chieri in occasione della Fiera di San Martino, verranno premiati i 10 partecipanti con il maggior numero di presenze alle escursioni. Le camminate, tutte gratuite e di facile esecuzione,  per valorizzare e promuovere il territorio collinare della zona sud di Torino.

TURISMO E ACCOGLIENZA

Il progetto sostenuto dalla Città metropolitana di Torino, dall’ATL Turismo Torino e Provincia, dall’Ente di Gestione delle Aree Protette del Po e della Collina Torinese, favorisce lo sviluppo di una cultura dell’accoglienza contribuisce a visitatori e turisti di scoprire le tante bellezze, lo spirito e le tradizioni dei luoghi coinvolti. La Cammina Pralormo di domenica 28 agosto propone una tranquilla passeggiata nella campagna organizzata in collaborazione con il Comune di Pralormo. L’appuntamento è alle ore 8,45 a Pralormo nel parcheggio dell’Azienda agricola La Franca Agrisapori.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.