Chianocco: lo spettacolo teatrale Due gocce nella polvere

CHIANOCCO – Sabato 18 luglio alle ore 20.30 a Chianocco presso la Casaforte ci sarà uno spettacolo teatrale. Prima il Programma digitale Terranad a cura di Antonella Usai poi Due gocce nella polvere organizzato da A.C. Moderne Officine Valsusa con Fabula Rasa dal titolo. Con Alassane Condo per la regia di Beppe Gromi. Com’è ricca d’esperienze la giovane vita che Alassan racconta con lo sguardo, la voce e il corpo in movimento, la danza. In scena un attore ed un pallone, quello dei giochi d’infanzia, delle infinite partite tra ragazzini, dei sogni di una vita da campione che si trasforma via via nel mondo dalle inaspettate strade d’ombre e di luce.

IL VIAGGIO

Il viaggio verso l’ignoto inizia grazie ad un camionista che lo raccoglie e porta al confine, lo consiglia e aiuta. Seguiranno altri confini evocati in un crescendo denso di immagini, suoni e silenzi, perché non di tutto si può dire, nel profondo resta “qualcosa che non trova pace neanche quando rido”, fino all’approdo a Siracusa e l’arrivo in Piemonte. Una nuova lingua da imparare, una nuova casa, il Teatro, con la cassetta degli attrezzi dell’attore e tanto studio e presenza, passione, prove e prove. Per riconoscersi attraverso nuove parole, per comunicare e testimoniare la resilienza. Informazioni e prenotazioni: www.ondateatro.it – info@ondateatro.it o al telefono 349.3714294 dal lunedì al venerdì ore 15–18 e nei giorni di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio degli eventi.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!