Caselette: il concerto Jouet con Paola Lombardo e Paola Torsi Il 16 luglio alle 21,30 in Piazza Cays

Concert JouetConcert Jouet

CASELETTE – Appuntamento teatrale con un concerto a Caselette il 16 luglio alle 21,30 in Piazza Cays. A Caselette per l’estate la RassegnaT Il Teatro è in Piazza Cays. Un ciclo di tre spettacoli che si sviluppa su tre serate. Ogni spettacolo teatrale sarà preceduto da un accompagnamento musicale “live”, di trenta minuti circa, a cura del maestro Matteo Castellan e non solo. Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.30 e i posti a sedere sono limitati. Tutti eventi sono gratuiti e si svolgo dopo una primavera di privazioni. Spiega il sindaco Pacifico Banchieri. “Abbiamo pensato ad una rassegna concertistica i piazza dopo un periodo davvero difficile per tutti. Così il teatro in estate deve essere per tutti. Il cartellone è davvero importante e darà sicuramente l’occasione a tutti i cittadini di godere di musica di qualità”. 

LA TRAMA

L’approssimarsi diventa la regola, l’arrangiarsi l’assoluta normalità, ma d’altronde quando ci si sente pronti per una esibizione? Concert Jouet è uno spettacolo teatrale e musicale bislacco che unisce musica, fisicità, e comicità in un equilibrio costantemente in pericolo. Esordisce nel marzo 2016 ottenendo da subito successo di pubblico, assicurandosi così una ricca stagione di esibizioni effettuando nel 2017 più di 40 repliche. Selezionato al ToFringe del 2017, ha vinto nel gennaio 2018 il premio del pubblico del Teatro de L’inutile di Padova, premio sovvenzionato dalla Cassa di Risparmio del Veneto! Della compagnia composta da Paola Lombardo e Paola Torsi.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!