Cesana Torinese: i bambini della Scuola Primaria in visita al centro culturale Hammam

CESANA TORINESE – Venerdì 26 ottobre tutti gli alunni frequentanti la scuola Primaria di Cesana Torinese sono scesi in città a Torino per effettuare un’uscita didattica. La ripresa delle uscite didattiche dopo tanto tempo in cui i trasferimenti risultavano più difficoltosi a causa delle chiusure per il  Covid, riportano finalmente alla normalità lo svolgimento delle attività educative. I bambini, organizzati negli spostamenti con il treno e i mezzi di trasporto pubblico hanno attraversato Piazza Carlo Felice, Piazza San Carlo, Piazza Castello, Piazza della Repubblica e via Garibaldi per arrivare poi a dedicare particolare attenzione alle botteghe etniche di Porta Palazzo alle ghiacciaie, e al funzionamento del centro culturale islamico Hammam di Via Fiocchetto 15. La scelta del luogo da visitare rientra in un percorso di lavoro intrapreso dalle docenti all’interno degli insegnamenti di educazione civica allo scopo di insegnare. La giornata luminosa ed ancora tiepida pur essendo fine ottobre, ha garantito il successo dell’esperienza.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.