Case più sicure con i portoncini blindati di MB Infissi di Borgone Susa

BORGONE SUSA – Purtroppo negli ultimi anni il problema della sicurezza all’interno della abitazioni private, degli uffici o delle attività commerciali si è aggravato, rendendo necessario tutelarsi con l’installazione di porte blindate. L’azienda MB Infissi di Borgone Susa tratta il marchio Okey, un’azienda piemontese produttrice di porte blindate di nuova generazione.

SICUREZZA E DESIGN

I titolari di MB Infissi di Borgone ci spiegano che i  moderni portoncini blindati soddisfano le richieste dell’edilizia più evoluta, perché rispondono a elevati criteri di resistenza all’effrazione, trasmittanza termica, isolamento acustico e di tenuta all’aria, acqua e vento. Agli elevati standard qualitativi si associa la possibilità di un forte personalizzazione estetica, per rispondere alle specifiche richieste dell’utente finale e garantire stile, eleganza e design.

LA SICUREZZA E LA QUALITÀ DI MB INFISSI

L’azienda MB Infissi di Borgone Susa ha una ventennale esperienza nel settore e tratta prodotti di massima qualità, contraddistinti dai più moderni criteri di progettazione e lavorazione. Rigorosamente Made in Italy, i prodotti di MB Infissi assicurano i più alti standard qualitativi, sia in termini di manifattura, sia di design e cura dei dettagli. L’installazione delle porte blindate avviene tramite dipendenti interni all’azienda che operano sempre sotto la supervisione del titolare, per garantire un servizio professionale e sicuro. MB Infissi inoltre garantisce l’assistenza anche nel post vendita con servizi di manutenzione periodica, anche a distanza di anni.

MB Infissi vi aspetta dunque per fornirvi i migliori consigli e preventivi gratuiti e trasparenti. Ricordate, il trasporto e il montaggio sono inclusi.

MB Infissi a Borgone Susa è aperto dal lunedì al sabato con orario 9,00/12,30 – 15,00/19,30.

MB Infissi – Via Abegg, 72. Borgone Susa – Tel. 347 3011236.