Grembiulini e set da asilo a “La casa del filato” di San Giorio di Susa

La Casa del Filato a San Giorio

SAN GIORIO –”La casa del filato” di San Giorio di Susa è una delle mercerie meglio fornite di tutta la Valsusa. In vista della riapertura degli asili a settembre, a “La casa del filato” si possono ordinare i grembiulini per i bimbi, nonché trovare i pratici set da asilo da ricamare in diverse fantasie. Questi comprendono bavaglini, asciugamani, sacchetti e tovaglioli interamente personalizzabili, con l’aggiunta di un disegno delicato, una sigla o il nome del bimbo o della bimba. “L’asilo è un appuntamento importante per un  bambino – ci dice Annalisa Martin, la titolare della merceria – è il primo vero impegno che deve affrontare. Molte mamme per non trovarsi impreparate a settembre prenotano già fin da ora i grembiulini e acquistano i set da asilo. Ricamarli a punto croce è un modo che permette al bambino di riconoscere il suo disegno preferito o imparare a leggere il suo nome”.

TUTTO L’OCCORRENTE PER I LAVORI DI CUCITO E INERENTE AL VESTIARIO

La casa del filato” è una merceria che ha un assortimento molto ampio di abbigliamento intimo, da notte, tessuti, complementi per la casa, pizzi, merletti, tessuti, lana, cotone e molto altro. La titolare Annalisa ha saputo creare una bottega in cui l’occhio si perde nella varietà di colori e di prodotti di buon gusto. La sua grande passione, ma soprattutto la sua pluriennale esperienza le hanno permesso di selezionare le migliori marche del settore e scegliere quei prodotti che incontrano di più i gusti e le esigenze dei suoi affezionati clienti. A “La casa del filato” le amanti del lavoro a maglia o uncinetto e del ricamo, possono trovare filati di qualità. E per loro Annalisa ogni anno organizza corsi di taglio e cucito, feltro ad ago, lavoro a maglia e ogni specialità richiesta, tenuti da abili e appassionate insegnanti.

Annalisa sa sempre consigliare con professionalità e simpatia, proporre ogni mese le offerte più convenienti e fornire tutte le indicazioni sui corsi in programma. “La casa del filatonel mese di agosto è chiusa da lunedì 12 a domenica 18 compresi. I giorni 8, 9, 10, 19 e 20 è aperta solo al mattino. I sabati del mese di agosto è aperta al mattino.

Puoi scoprire tutte le novità de “La casa del filato” sulla sua pagina Facebook. Orario di apertura: lunedì, martedì, giovedì e venerdì 8,45-12,30 / 15,30-19. Mercoledì chiuso. Sabato 8,45-12,30 / 15,30-18.

La casa del filato” di Annalisa Martin – Via Carlo Carli, 31. San Giorio di Susa – Cell. 349 5806569