Cartongesso, isolanti e accessori da Grisa: edilizia, ferramenta, utensileria e colorificio ad Avigliana

Grisa EdiliziaFoto Knauf

AVIGLIANA – Fra i tanti materiali da costruzione ad Avigliana da Grisa Edilizia è possibile trovare i vari tipi di cartongesso. È attualmente uno dei materiali più usati nell’edilizia leggera data la sua velocità di applicazione e le sue particolari doti tecniche. Il suo spessore varia in base all’applicazione richiesta, infatti esistono decine di pannelli di diverse caratteristiche. I più utilizzati sono quelli da 10 e 13 millimetri in pannelli da 2 o 3 metri per 1,20 di larghezza. Per le pareti curve è disponibile il cartongesso da 6 millimetri. Il cartongesso può essere utilizzato in pareti e controsoffitti. Oltre alle proprietà termoacustiche, ricordiamo anche quelle ignifughe e quelle idrorepellenti, in quest’ultimo caso l’utilizzo principale è in bagni, cucine e ambienti umidi. Il cartongesso in vendita da Grisa rispetta i canoni per le certificazioni tecniche e i parametri per la valutazione della resistenza al fuoco REI: resistenza, ermeticità, isolamento termico.

DA GRISA EDILIZIA ACCESSORI PER I DIVERSI UTILIZZI

Da Grisa Edilizia ad Avigliana è inoltre possibile trovare anche tutti gli accessori relativi al cartongesso, strutture, guide, montanti, viteria, stucco per giunti e infine il materiale per la pittura. Disponibili anche i controtelai a scomparsa per le porte scorrevoli e le botole in misure definite o su misura. Per il montaggio utilissimo è l’alzalastre, sicuramente il modo più veloce ed efficace per installare i pannelli. Da Grisa è sia in vendita, sia a noleggio. Per uffici, negozi e aziende da Grisa è possibile trovare le pannellature per i soffitti in diversi tipi e in pannelli da 60 x 60 centimetri. Per uso esterno sono consigliate le lastre Aquapanel in cemento rinforzato, progettate per sopportare le condizioni ambientali più difficili, in quanto offrono una resistenza straordinaria contro pioggia, umidità, gelo e shock termici. Fra i materiali isolanti inoltre da Grisa Edilizia è possibile trovare i cappotti e la lana di roccia estremamente versatile e utilizzata come materiale isolante. Tutti i materiali si possono ordinare in base alle caratteristiche richieste necessarie.

GRISA È EDILIZIA, FERRAMENTA, COLORIFICIO

Da oltre 100 anni da Grisa si può trovare l’occorrente per l’edilizia: dai laterizi alla sabbia, ai leganti, alle coperture, al cartongesso, agli isolanti, ai tubi, ai serbatoi e molto altro. Per rimanere sempre al passo con i tempi, in azienda è presente un reparto di ferramenta e utensileria, il colorificio con tintometro in sede, un’esposizione di piastrelle e rivestimenti, finestre da tetto, antinfortunistica e abbigliamento da lavoro. Grisa si occupa inoltre della vendita di pellet, bombole gas, sale per addolcitori e da disgelo e molto altro. Dal privato all’artigiano e all’impresa, Grisa Edilizia è un punto di riferimento anche per i servizi offerti: le consegne in cantiere, anche con servizio di scarico gru a terra. Il team può arrivare ovunque, anche in passaggi stretti, grazie ad un apposito motocarro. Infine effettua il noleggio di bagni chimici per cantieri e manifestazioni.

L’azienda fa parte del CAE Consorzio Acquisti Edili, un network di magazzini edili indipendenti presente in Piemonte e Liguria con 25 ragioni sociali e 27 punti vendita. L’obiettivo è essere sempre all’avanguardia nel mercato locale, nell’evoluzione tecnica, produttiva e distributiva nel mondo delle costruzioni. Grisa Edilizia è aperta dal lunedì al venerdì 7,30/12 – 13,45/18 e il sabato 7,30/12. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati e il sito internet, dove è possibile scoprire i prodotti, i servizi e i marchi trattati.

Grisa Edilizia – Corso Torino, 102. Avigliana – Tel. 011 9367389 – E-mail: info@ediliziagrisa.it