Alla Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso la benedizione degli animali, dei prodotti della terra e dei mezzi agricoli

sant'antonio ranverso

BUTTIGLIERA ALTA – Alla Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso la benedizione degli animali, dei prodotti della terra e dei mezzi agricoli.

A SANT’ANTONIO DI RANVERSO LA BENEDIZIONE DEGLI ANIMALI, DEI PRODOTTI DELLA TERRA E DEGLI ATTREZZI AGRICOLI

Domenica 22 gennaio, in occasione della festività di Sant’Antonio Abate si terrà la XV edizione della “Benedizione degli animali, dei prodotti della terra e dei mezzi agricoli” presso la Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso. La manifestazione verrà realizzata con il concorso della Fondazione Ordine Mauriziano ed in collaborazione con i Comuni di Buttigliera Alta e di Rosta e la Coldiretti. Il programma prevede alle ore 10,30, raduno presso la Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso. Poi alle ore 11 la Santa Messa officiata dal Parroco di Buttigliera Alta e Rosta Don Franco Gonella. Nel corso della celebrazione si procederà alla benedizione dei pani e dei prodotti agricoli, come da tradizione. Non sarà consentito portare animali all’interno della Chiesa. Infine alle ore 12 la benedizione degli animali, dei prodotti della terra e degli attrezzi agricoli, all’esterno.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.