Carnevale di Rivoli: Tragaioli e Adduce consegnano le chiavi al Conte Verde

alberghina

RIVOLI – Il sindaco di Rivoli Andrea Tragaioli e la vice Laura Adduce hanno consegnato le chiavi della città Amedeo VI di Savoia detto il Conte Verde. E’ iniziata così l’edizione 2022 del Carnevale di Rivoli. Carnevale particolare che non sarà organizzato al 100% ma che comunque vedrà una cerca normalità attendendo la fine della pandemia da Covid. Quest’anno i due personaggi principali del Carnevale cittadino sono Giorgio Digo e Jessica Mollica. Sono loro a vestire i panni dei personaggi principali della manifestazione 2022. Ecco il Conte Verde al secolo Amedeo VI di casa Savoia e sua moglie Bona di Borbone. Sposi anche nella vita, i due hanno un figlio, Riccardo, che hanno coinvolto nei vari appuntamenti cittadini. A partire da quello importantissimo dell’Investitura di oggi, domenica 6 febbraio, sul sagrato della chiesa della Stella di Via Piol, con la consegna ufficiale delle chiavi della città da parte del sindaco al nobile Savoia.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

gesim

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.