GIAVENO – Carnevale da record a Giaveno: tre ore di sfilata, 14 carri allegorici e 400 figuranti in maschera.
IL GRANDE CARNEVALE DI GIAVENO
Caldo e sole hanno accompagnato il 71° carnevale di Giaveno edizione 2023. Tre ore di sfilata, 14 carri allegorici e 400 figuranti in maschera applauditi da migliaia di persone arrivate in cittĆ per l’occasione. Fin dal mattino le piazze si sono colorate di maschere, esibizioni con bolle di sapone, giocolieri e le bancarelle del mercatino. Poi una pausa per il pranzo, in centinaia alla tavola calda della Pro Loco e nei locali nel centro storico. Nel primo pomeriggio la grandiosa sfilata dei carri allegorici arrivati da tutto il Piemonte per un festa che si ĆØ chiusa con il falò. Ottima l’organizzazione divisa tra Pro Loco e Amministrazione e le associazioni di Giaveno che hanno collaborato. Sempre bello il carro della Famiglia dei BergĆØ.
LāAGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita ilĀ sito internet. Iscriviti alla paginaĀ Facebook, clicca āMi Piaceā e non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Segui LāAgenda suĀ Instagram,Ā TwitterĀ eĀ YouTube.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settoreĀ pubblicitario onlineĀ sono aumentati notevolmente. La pubblicitĆ sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonchĆ© a incrementarli. Tra lāaltro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sƬ: laĀ pubblicitĆ online ĆØ attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo ĆØ ilĀ link.


































































