Carnevale da record a Giaveno: tre ore di sfilata, 14 carri allegorici e 400 figuranti in maschera

giaveno carnevale

GIAVENO – Carnevale da record a Giaveno: tre ore di sfilata, 14 carri allegorici e 400 figuranti in maschera.

IL GRANDE CARNEVALE DI GIAVENO

Caldo e sole hanno accompagnato il 71° carnevale di Giaveno edizione 2023. Tre ore di sfilata, 14 carri allegorici e 400 figuranti in maschera applauditi da migliaia di persone arrivate in città per l’occasione. Fin dal mattino le piazze si sono colorate di maschere, esibizioni con bolle di sapone, giocolieri e le bancarelle del mercatino. Poi una pausa per il pranzo, in centinaia alla tavola calda della Pro Loco e nei locali nel centro storico. Nel primo pomeriggio la grandiosa sfilata dei carri allegorici arrivati da tutto il Piemonte per un festa che si è chiusa con il falò. Ottima l’organizzazione divisa tra Pro Loco e Amministrazione e le associazioni di Giaveno che hanno collaborato. Sempre bello il carro della Famiglia dei Bergè.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.