Caprie: alla “La mela e dintorni” la gara di torte e dolcetti

CAPRIE – Caprie: “La mela e dintorni”, prodotti locali e artigianali lungo le vie del paese.

LA MELA E DINTORI A CAPRIE IN VALSUSA

“La mela e dintorni” a Caprie si svolgerà sabato 12 e domenica 13 novembre. L’anteprima sarà sabato 12 novembre alle ore 21 nella Chiesa di San Rocco a Novaretto con il concerto del Coro CAI UGET di Torino in occasione del 75° anniversario di fondazione canti della tradizione popolare di montagna. nell’intervallo del concerto ci sarà la premiazione del concorso letterario “Don Renzo Girodo”.

LA DOMENICA DELLE MELE

Eccoci alla domenica con la mela in vetrina e il mercato dei prodotti locali e artigianali lungo le vie del paese. Torna la tradizionale rassegna pomologica delle qualità in Via Maffiodo, in piazza anche il ristoro del gruppo Alpini con the caldo e vin brulè. A cura del Gruppo fotografico Amici 91 di Villar Dora la rassegna fotografica annuale. In Piazza san rocco la passione di trasforma in arte. Sul Torrente Sessi l’Associazione Amici di Vigili del Fuoco di Condove propone Grisulandia, la teleferica per bambini. Voi giocare? Ecco #playontheroad e poi il “Tempo delle Mele” dei lavoretti delle scuole di Caprie. “Mele in gioco”, e “Melvinci” per passare qualche momento di divertimento. Non può mancare la gara di torte, i dolci e la polenta a mezzogiorno. E’ assicurato l’intervento della Filarmonica Verdi di Caprie.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.