Capodanno in Piazza d’Armi a Susa con la musica e il conto alla rovescia verso il 2023

SUSA – Capodanno in Piazza d’Armi a Susa con la musica e il conto alla rovescia verso il 2023.

IL CAPODANNO IN PIAZZA D’ARMI A SUSA

Dalle 23 al mattino del 1° gennaio Piazza d’Armi a Susa diventa una grande discoteca all’aperto con cibo, divertimento e le grandi sonorità disco dei Fool Party Band. Ad organizzare, sotto l’egida del Comune di Susa i Borghi dei Cappuccini e Traduerivi. Spiegano gli organizzatori. “Aspettiamo il grande pubblico che dopo una cena in famiglia, magari tra amici cerca una grande festa e può trovarla in modo completamente gratuito a Susa. Sonorità anni ’70, ’80 e ’90 saranno il filo musicale per ballare insieme al ritmo dell’anno vecchio che passa e quello nuovo che arriva“. Così la festa di Capodanno che ha già ricevuto consensi e certa partecipazione di numerosi gruppi di segusini e non si prospetta un grande, e sicuro, luogo di divertimento. Un brindisi e via per la mattina, in compagnia e in totale sicurezza.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.