Cambio modalità di accesso ai prelievi ematici al CUP di Susa

SUSA –  Cambio modalità di accesso ai prelievi ematici al CUP, Centro Unico Prenotazione, di Susa. A segnalarlo è la Croce Rossa Comitato di Susa. “È comparso nei giorni scorsi un cartello davanti al CUP segusino con il quale si comunicano le nuove modalità per accedere ai prelievi ematici. A partire da oggi, venerdì 29 maggio, gli utenti in possesso della prescrizione dematerializzata di esami ematici (fatta eccezione per le TAO), prima di recarsi ad effettuare il prelievo presso il P.O. di Susa in Corso Inghilterra 72, dovranno preventivamente prenotare l’accesso presso lo sportello CUP di Susa. A tale fine è stata predisposta una apposita agenda dedicata aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 9,30, in cui verranno inseriti un totale massimo di 50 utenti”.

LE MODALITÀ

La prenotazione al CUP di Susa potrà dunque essere effettuata secondo le seguenti modalità:

  • contattando il CUP al numero 0122 621390 tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 15
  • inviando una e-mail a cup.susa@aslto3.piemonte.it specificando nome e cognome e l’oggetto della richiesta

Infine, come definito in premessa, sono esclusi dalle modalità di prenotazione i prelievi ematici per il controllo dello stato coagulativo, per i quali viene mantenuto l’accesso libero. L’accettazione verrà fatta in loco allo sportello prima di effettuare il prelievo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!