Calcio a Susa: i bianconeri del Segusia del bomber Aldo Montaldo

calcio Segusia

SUSA – A calpestare il campo di Piazza d’Armi negli anni ‘70 c’è anche la Polisportiva Segusia. Una squadra tutta di immigrati meridionali presieduta da Vincenzo Ianni. Il ritrovo è dal barbiere Nicola Lo Cascio segretario, manager e sostenitore, il massaggiatore è Rocco Moscatelli che raddrizzerà più di una gamba. La squadra allenata dall’esperto Gian Carlo Villa presenta: Plano, Moscatelli, Assetta, Fabbri, Culpo, Traverso e cinque fratelli Siciliano. Quest’ultimi saranno capaci di segnare in una stagione memorabile, in cui le reti subite saranno appena 14, ben 44 goal. Il capitano, incontrastato per carisma, è per anni Aldo Montaldo. La squadra dal 1971 scala tutti i campionati fino alla derby giocato contro il Susa in Prima Categoria nel 1977 davanti ad un pubblico di migliaia di persone mai più rivisto in città.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto contro26llo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.