Bye Bye Bagna Cauda, l’ultima della stagione sabato 11 e domenica 12 febbraio a Cascina Roland a Villar Focchiardo

VILLAR FOCCHIARDO – Bye Bye Bagna Cauda, l’ultima della stagione sabato 11 e domenica 12 febbraio a Cascina Roland a Villar Focchiardo. Ecco il menù:

  • Budino salato
  • Bagna cauda nelle versioni tradizionale, light e senza aglio. In accompagnamento verdure del territorio crude e cotte, uova, come da tradizione
  • Zuppetta di legumi
  • Bavarese al torrone

Acqua e caffè il menù è proposto a 30,00 € (vini esclusi). È gradita fa prenotazione al numero telefonico 011 19323183.

LA CUCINA DI CASCINA ROLAND A VILLAR FOCCHIARDO

La cucina è particolarmente attenta alla qualità delle materie prime e alla valorizzazione del patrimonio enogastronomico regionale. A cucinare è lo Chef Franco Garzelli che ha saputo unire la sua passione per l’alta ristorazione con l’esperienza maturata nel campo della pasticceria. Le antiche ricette, proposte attraverso l’accurata ricerca dei migliori prodotti nel pieno rispetto delle stagionalità, accompagnano gli ospiti in un viaggio di riscoperta delle cose semplici e genuine.

CASCINA ROLAND A VILLAR FOCCHIARDO: LA LOCATION

Cascina Roland è un’antica ed elegante cascina, testimone di secoli di storia e di leggende. Al suo interno ospita un centro congressi da 60 posti; un bed and breakfast da 12 posti letto (6 camere in tutto); un ristorante; una sala polifunzionale per ospitare esposizioni, eventi e mostre. Gli spazi non mancano e il team sa sempre rispondere a ogni esigenza con professionalità ed esperienza. Nei 4000 metri di parco i bambini possono correre e giocare liberamente e fare visita agli animali del Fantaparco. Cascina Roland a Villar Focchiardo è la location ideale per eventi e festeggiare le grandi occasioni. Infatti può ospitare pranzi, cene, aperitivi, apericena, grigliate, matrimoni, compleanni, comunioni, appuntamenti aziendali, eventi. Il ristorante di Cascina Roland è inserito nella splendida corte che unisce l’aia al giardino esterno. È elegante e accogliente e sa regalare ai propri clienti il gusto dei sapori della tradizione.

GLI ORARI DELLA SETTIMANA

Se in settimana desideri concederti una pausa pranzo all’insegna del gusto e della freschezza il ristorante di Cascina Roland a Villar Focchiardo fa proprio al caso tuo. Il pranzo di lavoro ti aspetta dal martedì al venerdì dalle 12 alle 14 ed è proposto a 12 €. Comprende un antipastino, la scelta di un primo e di un secondo, acqua e coperti inclusi. Il sabato e la domenica a pranzo è possibile scegliere da un ricco menù a degustazione e proposte alla carta. A cena Cascina Roland è aperta il venerdì, il sabato e la domenica. Un’occasione per gustare ottimi piatti cucinati con i prodotti del territorio. Gli affascinati locali all’interno sono ampi, da una pausa veloce a un’occasione importante la location è molto versatile e il team sa sempre rispondere a ogni esigenza con professionalità ed esperienza.

Cascina Roland è affacciata sull’odierna statale, è facile da raggiungere e con parcheggio comodo e grande. Seguite la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Cascina Roland – Via Antica di Francia, 1. Villar Focchiardo – Tel. 011 19323183 – 333 5377434 – 333 5235659 – E-mail: info@cascinaroland.com