Buttigliera Alta: un successo il carnevale a Ferriera organizzato dal Gruppo San Maurizio

Ferriera carnevaleFerriera carnevale

BUTTIGLIERA ALTA – Un successo per il primo dei due tempi del Carnevale di Ferriera. Organizzato dal “Gruppo San Maurizio”, con la cena in maschera dello scorso sabato 15 febbraio. Cena che ha riempito con le tavolate della polentata la palestra Palabianco. Regalando un’occasione di divertimento e aggregazione, dedicata a tutta la famiglia. Accanto alla gastronomia regionale la musica dell’orchestra di Mimmo Mirabelli.   Animazione dedicata anche per i più piccoli. In collaborazione con l’oratorio “Sacro Cuore” di Ferriera, e con l’arrivo a sorpresa delle maschere dei loro beniamini dei cartoni animati. Queste offerte in collaborazione con “Bimbilandia” Ferriera.

IL CARNEVALE PROSEGUE

Gran finale a Buttigliera Alta per il carnevale con la premiazione delle maschere più belle, tanto dei bambini, quando degli adulti. Per i grandi, i premi sono andati a Orianna Bellotto. Nei panni di un’appassionata del fitness e dell’aerobica, e ai tre sceicchi Davide Brunatto, Daniele Andaloro e Francesco Mangone, accompagnati dal piccolo Lorenzo Brunatto. Il prossimo sabato 22 febbraio, il secondo tempo, con la sfilata dei carri e dei gruppi in maschera per le vie di Ferriera. Il ritrovo è previsto alle 14 in piazza San Maurizio, con passaggio per tutto il paese, attraverso le vie Antica di Francia, dei Comuni, Vandel, Rocciamelone, Capoluogo, Ramo e arrivo in piazza Jougne, dove ci saranno le premiazioni e un momento di dolcezza tra bugie e cioccolata calda.

Ferriera carnevale

Ferriera carnevale

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!