BUTTIGLIERA ALTA – A Buttigliera Alta, si parla di sicurezza con i Carabinieri. Anche quest’anno, le iniziative sul territorio promosse dagli Assessorati ai Servizi Sociali e alle Pari Opportunità, con la “Rete di attenzione comunale”, per fornire informazioni aggiornate atte a prevenire i reati predatori, come furti e truffe. Iniziative e aperte a tutti, ma rivolte in particolare alle fasce più deboli: le principali vittime di questo genere di reati.
UN MOMENTO DI APPROFONDIMENTO
L’appuntamento a Buttigliera Alta con la sicurezza vedrà l’intervento del Comandante della Compagnia Carabinieri di Rivoli. Il prossimo 15 febbraio alle ore 18,30 presso la sala consiliare “Dalla Chiesa” del Municipio, in via Reano 3, saranno presenti il Capitano Giovanni Piscopo, e il Comandante della Stazione Carabinieri di Avigliana, il Luogotenente Giuseppe Minutolo. Spiegheranno come sia possibile essere inserito nella Rete. E’ così possibile ricevere dalla Polizia Locale, tramite messaggio SMS, segnalazioni di furti, truffe e atti vandalici commessi in Buttigliera e nei paesi limitrofi. In questo modo il membro della Rete può individuare più facilmente eventuali comportamenti sospetti e se li considera potenzialmente pericolosi segnalarli alle Forze dell’Ordine, nonché sapere quando essere maggiormente prudente.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!