Buttigliera Alta: la città per la maratona di raccolta fondi Fondazione Telethon

BUTTIGLIERA ALTA – Come consolidata tradizione, torna anche in questo 2021 la maratona di raccolta fondi per la ricerca contro le malattie genetiche della Fondazione Telethon, a cui l’Amministrazione Comunale e la comunità di Buttigliera Alta aderiscono con convinzione. In questi giorni, in diverse attività commerciali del territorio è possibile trovare i “Cuori Telethon”. Due le iniziative promosse dall’Assessorato alla Cultura, in collaborazione con le associazioni cittadine, per la raccolta fondi. Domenica 19 dicembre alle 16, presso la chiesa parrocchiale “Sacro Cuore”, in via Gatta, a Ferriera, la corale Meloditre dell’Unitre terrà un concerto (informazioni e prenotazioni al numero 3476186352).

IL CONCERTO

Martedì 21 dicembre alle 21 presso la chiesa parrocchiale “San Marco”, in via Reano, un secondo concerto natalizio, a cura del “Free voices gospel choir” (informazioni e prenotazioni al numero 329.2505449). Si ricorda che l’accesso agli eventi è consentito solo con il  “Green Pass Rafforzato”, come da disposizioni governative. “Anche quest’anno, aderiamo con piacere ed entusiasmo alla maratona Telethon, invitando i nostri cittadini a partecipare, contribuendo alla raccolta fondi. Un grazie di cuore, da parte dell’Amministrazione, ai volontari e ai commercianti che collaborano per questa e altre iniziative – commenta il Vicesindaco, Laura Saccenti – Telethon è solo l’ultima delle attività che conduciamo durante tutto l’anno a sostegno della ricerca medico scientifica, con eventi che dalla primavera, con “Just the woman I am”, passano per l’autunno, con l’ottobre in rosa sulla prevenzione delle neoplasie femminili”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.