Bussoleno guarda al futuro: incontro strategico con la Regione Piemonte

BUSSOLENO – Il Comune di Bussoleno prosegue con determinazione il suo percorso di crescita e pianificazione strategica. Recentemente, ho avuto il piacere di essere ricevuta, insieme all’Assessore della mia Giunta Gianluca Cevrero, dal Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e dall’Assessore Enrico Bussalino. Desidero esprimere un sentito ringraziamento per l’accoglienza e la disponibilità dimostrata: questo appuntamento istituzionale ha rappresentato un tassello fondamentale per consolidare il legame tra l’amministrazione locale e i vertici regionali, mettendo al centro le necessità del nostro territorio e dei suoi cittadini.

Bussoleno in Regione

L’incontro è stato un’ottima occasione per un fruttuoso confronto e uno scambio di idee propositivo su numerosi argomenti di interesse per il nostro Comune. Abbiamo discusso di progetti di sviluppo, infrastrutture e opportunità di finanziamento, con l’obiettivo di tradurre le istanze di Bussoleno in azioni concrete supportate dalla Regione Piemonte. Dialogare direttamente con il Presidente Cirio e l’Assessore Bussalino ci permette di guardare al futuro con rinnovato ottimismo, lavorando in sinergia per valorizzare le risorse locali e migliorare la qualità della vita dell’intera comunità valsusina.

Ultimi articoli

Ultimi articoli